Login / Registrati

Login / Registrati
01 dicembre 2017

Un regalo originale per il tuo Natale

La corsa ai regali di Natale è già iniziata e il dilemma ogni anno è sempre lo stesso: che regalo fare senza essere banale? La risposta quest’anno è in vigna e si chiama Befarmer. Scopri le nostre offerte: con la promo natalizia puoi risparmiare fino a 70 euro e regalare l’adozione di una vite con…

1 dicembre 2017

25 ottobre 2017

Personalizzare la tua etichetta? Si può!

Una volta scelto il territorio che preferisci, il vino che ti piace e rispecchia la tua passione e adottata la tua vite, inizierà il processo di maturazione. Da casa tua, potrai comodamente seguire tutte le attività di potatura e vendemmia. A questo punto, potrai scegliere il nome del tuo vino e personalizzare la tua etichetta….

25 ottobre 2017

01 giugno 2017
Befarmer wine show orvieto

Wine Show di Orvieto con Befarmer

Ci siamo quasi… Befarmer ti aspetta al WINE SHOW Orvieto sabato 3 e domenica 4 giugno. Wineshow2017: un evento per gli occhi, il palato ed il cuore con 100 espositori e oltre 700 etichette in esposizione e degustazione. Ci troverai al Palazzo del Gusto di #Orvieto… 
Convivialità, bellezza, vino e natura, quale modo migliore per trascorrere…

1 giugno 2017

21 febbraio 2017

“Alike”: il corto sui bambini che parla ai genitori.

“Alike“ è un corto di animazione firmato Daniel Martínez Lara e Rafa Cano Méndez, già vincitore del premio Goya come miglior corto animato del 2016 ma che in questi giorni, si è fatto conoscere soprattutto tramite internet. Se ne parla, si commenta, si sorride, ci si commuove per la storia che, attraverso il rapporto tra…

21 febbraio 2017

15 febbraio 2017

A proposito di vino, vigna e CO2…

Gas incolore e inodore, CO2 (detto anche biossido o diossido di carbonio), più pesante dell’aria (densità 1,527 rispetto all’aria), facilmente liquefacibile, solubile in acqua, in alcol ecc..” così la definizione sul’enciclopedia “Treccani” di anidride carbonica. Sì perché, spesso, quello che sappiamo della C02 si riduce a frammenti di ricordi scolastici e quindi è sempre bene…

15 febbraio 2017

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK